Workshop: Il Linguaggio degli Organi e Kinesiologia Psico-Emotiva, 18-19 maggio 2019

IKOS

Il benessere ottimale è l’espressione dell’equilibrio bio-psico-socio-emotivo poiché la persona non è strutturata a compartimenti stagni e qualunque evento ne destabilizzi anche solo uno, ad esempio l’aspetto fisico/strutturale, creerà disarmonia anche a tutti gli altri livelli: mentale, emotivo, biochimico, nutrizionale, energetico, sistemi di credenza, stile di vita, etc.

La Kinesiologia è una filosofia e una disciplina OLISTICA: si parte dal presupposto che la persona è un essere complesso costituito da elementi FISICI, EMOTIVI, MENTALI, ENERGETICI e SPIRITUALI, interconnessi tra loro in modo unitario. Un disagio ad uno di questi livelli si ripercuote sugli altri. Si guarda quindi all’individuo nella sua Totalità considerandolo in ogni suo aspetto.
Il Kinesiologo utilizza il Test muscolare di precisione come strumento per dialogare con l’individuo. Il test permette di individuare lo stress e la causa primaria dello stress quindi di trovare le tecniche di riequilibrio congeniali alla persona dialogando direttamente con l’inconscio e bypassando tutti i filtri del conscio, così da interpretare le risposte che la persona conosce già dentro di sé per “guarire” dal proprio disagio. La Kinesiologia evolutiva agisce su emozioni, percezioni e pensieri inconsci che spesso se non ascoltati limitano la realizzazione del proprio Se.
La Kinesiologia EVOLUTIVA psico-emozionale si pone come obiettivo principale quello di riallineare la persona con il suo Sé profondo ed in questo modo accompagnarla sulla strada del proprio processo evolutivo.
Lo scopo è che la persona acquisti maggiore consapevolezza e realizzi nella sua vita di tutti i giorni, con più energia, il “compito” per cui è venuta al mondo. In questo modo la persona riuscirà ad esprimersi e a fare nella propria vita ciò che desidera profondamente.

Il nome Kinesiologia deriva dal greco e significa kinesis = movimento più logos = scienza; da qui il significato di “studio del movimento”.

Programma:

  • I 4 elementi naturali
  • I 4 temperamenti umani
  • Biofisica delle emozioni
  • Le credenze
  • Le 5 ferite
  • Comprendere i significati dei sintomi e delle malattie: psicosomatica
  • La Kinesiologia emozionale: comprendersi nel profondo

Per info e iscrizioni: 0805212483 – segreteria@ikosageform.it

Referente workshop: Dott.ssa Francesca Lafasciano

QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN PROMOZIONE

ISCRIZIONE IN COPPIA: 10% di sconto cadauno

2 pensieri su “Workshop: Il Linguaggio degli Organi e Kinesiologia Psico-Emotiva, 18-19 maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *