
PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA PRENOTAZIONE
20 e 27 gennaio 2021 ore 18.30-20
Modalità: online, tramite programma Zoom. Ai partecipanti ufficialmente iscritti verrà inviato il link di accesso all’evento.
L’Open Day ha l’obiettivo di presentare a tutti i partecipanti il modello psicoterapeutico della PNL-t, riconosciuto dal MIUR con D.M. del 25-03-2004.
Il modello, integrato e scientifico e appartenente al paradigma interazionale-strategico, permette di fornire ai professionisti (medici e psicologici) utili risorse e competenze per poter iniziare la loro carriera come psicoterapeuti, aiutando i propri pazienti nella risoluzione dei problemi e disagi presentati.
Il modello si integra con l’Ipnosi Clinica Ericksoniana, fondata dal famoso psichiatra Milton H. Erickson, che aggiunge utili ed efficace tecniche di intervento al bagaglio di competenze del professionista.
L’Open day è aperto a tutti coloro che sono interessati al mondo della psicoterapia: professionisti già avviati, neo-iscritti agli ordini professionali, neo-laureati, studenti di laurea ancora in corso, curiosi che desiderano iniziare un percorso di psicoterapia o di crescita personale.
Argomenti trattati:
- La storia della PNL e l’evoluzione in Psicoterapia
- La psicoterapia breve
- Le principali tecniche di intervento
- La comunicazione efficace e la relazione empatica
- L’ipnosi e le sue applicazioni
- Il programma didattico della scuola
- Esempi di casi clinici reali
I relatori saranno:
- Prof.ssa Daniela Poggiolini, Psicologa, Ipnoterapeuta, Trainer in PNL-t e Presidente IKOS
- Dott.ssa Francesca Pilò. Psicologa, Psicoterapeuta EAP, Trainer in PNL-t
- Dott.ssa Francesca Lafasciano, Psicologa, Psicoterapeuta, Trainer in PNL-t, Direttore Didattico della Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia
Per prenotazioni o informazioni: 0805212483 – segreteria@ikosageform.it
VUOI SAPERE PIU’ INFORMAZIONI SULLA SCUOLA? CLICCA QUI
#psicologia #psicoterapia #psicologo #psicoterapeuta #ikos #pnl #pnlt #ipnosi #erickson #openday
voglio partecipare il 27
Buongiorno Gent.mo. La responsabile le invierà, tramite mail, l’invito per la partecipazione il giorno dell’open day
sarei interessato a partecipare
Buongiorno Gent.mo. La referente la contatterà quanto prima per confermarle l’iscrizione