Data: 14 dicembre 2016
Luogo Evento: Richiedilo
Programma: Visualizza
Modulo Iscrizione: Scarica

Il convegno si terrà il giorno 14 dicembre 2016 dalle ore 9:3o alle ore 18:30 a Bari, ed è stato previsto nell’ottica della diffusione e della informazione sulla mediazione familiare, sulle normative e sulla sistemica familiare, come forma di supporto alle famiglie, al singolo ed all’infanzia…nella dimensione della relazione di aiuto, al fine di diffondere la conoscenza della figura professionale e delle competenze che possono essere messe in atto per conoscere ed ascoltare gli aggiornamenti a livello giuridico della figura del mediatore familiare e delle leggi che regolamentano tale settore di attività.

 

L’ottica del raggiungimento di quella integrazione Bioetica di parti in conflitto rimane il tema dominante della attività della IKOS.

Organizzato da IKOS, presso sede IKOS Ageform via Andrea da Bari 157, con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi Puglia, e del C.I.R.P.A.S. “Centro Interuniversitario di Ricerca Popolazione, Ambiente e Salute”, AIMeF, SIAF, Comune di Bari 1° Municipio.

Patrocini e accreditamenti in attesa di conferma:
Regione Puglia, Provincia, Ordine Avvocati e Ordine degli Assistenti Sociali sono previsti crediti per assistenti sociali e Avvocati.

IKOS è lieta di invitarVi a partecipare al Convegno aperto e gratuito.

Chiunque potrà portare la propria testimonianza e il suo contributo, ad impreziosire questa opportunità di confronto.
La nostra segreteria organizzativa sarà aperta il giorno del convegno per i colloqui di selezione per il Master specializzante in Mediazione Familiare in partenza
Il convegno consentirà l’esonero per Docenti di Ogni Ordine e Grado della Scuola italiana – IKOS è infatti Scuola accreditata nell’albo del Ministero dal 2000).
Sarà molto gradita la diffusione dell’evento attraverso ogni canale di comunicazione.